FAQ

QUANDO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

Il tuo ordine sarà creato appositamente per te in 60/90 giorni lavorativi circa dalla ricezione del pagamento. Nella sezione “segui il tuo abito” presente sul nostro sito, il cliente ha la possibilità di seguire passo dopo passo, tramite video inviati dal nostro staff, la costruzione del suo abito da sposa, fino al completamento dei lavori, e alla spedizione; inoltre se richiederai il servizio Luxury, a fronte di un pagamento extra, potrai avere una nostra sarta direttamente a casa tua per farti indossare e provare l’abito che hai scelto.

In alternativa siamo disponibili nel nostro atelier in via Raiale 112 Pescara, in cui il cliente potrà recarsi, previo appuntamento, per la prova dell’abito.

QUANDO AVVIENE LA SPEDIZIONE?

I prodotti verranno consegnati tramite corriere espresso dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.

QUANTO COSTA SPEDIRE? CI SONO SPESE DOGANALI DA PAGARE?

La spedizione è Gratuita per tutti gli ordini effettuati in Italia.

Spese doganali o altre spese da sostenere per l’invio nei Paesi esteri verranno comunicate al cliente al momento dell’ordine.

SI POSSONO RICHIEDERE MODIFICHE AGLI ABITI?

Tutti gli abiti vengono realizzati in maniera sartoriale e, in quanto tali, su misura e personalizzabili. Si possono richiedere piccole modifiche all’ordine non oltre le 24h successive alla conferma dell’ordine. Tutte le richieste effettuate successivamente non potranno essere evase in nessun caso.

POSSO PAGARE CON BONIFICO ?

Brunella sposa ti permette di ordinare il tuo abito, previo versamento del 50% del prezzo finale a titolo di acconto, effettuando un bonifico bancario oppure pagando con carta di credito.

Il restante 50% puoi pagarlo comodamente a rate durante i mesi della produzione tramite bonifico bancario, a condizione che prima della consegna venga effettuato il saldo.

I dati per effettuare il bonifico potrai visionarli al termine della procedura del tuo ordine. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo della consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).

POSSO PAGARE CON LA MIA CARTA DI CREDITO O PREPAGATA O CONTO PAYPAL?

Con Brunella sposa potrai effettuare il tuo acquisto con paypal, facile e sicuro al 100%

CONSEGNA SPEDIZIONE – DESTINATARIO ASSENTE

Nel caso in cui il destinatario della spedizione non dovesse essere presente al momento della consegna, il corriere effettuerà altri due tentativi per poi mettere la spedizione in giacenza. E’ onere del destinatario essere presente alla consegna della merce. Il mancato ritiro del pacco con conseguente restituzione al mittente dello stesso, comporterà il pagamento da parte del destinatario dei costi della riestituzione, oltre le spese di giacenza.

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DELL’ORDINE?

Nel momento in cui la merce lascerà il magazzino riceverai una mail informativa dal nostro staff che ti avviserà dell’avvenuta spedizione e ti fornirà il numero di tracciabilità del tuo pacco per poter seguire la tua spedizione online.

COME DEVO FARE SE DEVO CAMBIARE UN PRODOTTO, O ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO?

Ti basterà inviarci una mail, il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile, aiutandoti a risolvere il problema.

ISTRUZIONI PER UN PAGAMENTO SICURO
Sul nostro sito il pagamento è facile e sicuro. Ti proponiamo 2 metodi di pagamento:

PAGAMENTO PAYPAL E CARTA DI CREDITO

Per i pagamenti effettuati sul nostro sito ci serviamo della piattaforma PAYPAL che è garanzia di affidabilità e sicurezza nel mondo. Potrai pagare con carta ricaricabile PostePay o PayPal e anche con le carte di credito facente parti del circuito VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E AURA. Per farlo seleziona al momento del pagamento Paypal e sarai indirizzato automaticamente alla pagina di pagamento PAyPal. Qui se hai un conto Paypal puoi accedere altrimenti basta fare crea e utilizzare qualunque carta fra quelle sopra elencate.

I pagamenti tramite carte di credito e prepagate vengono elaborati attraverso connessioni sicure e criptate di proprietà PAYPAL©.

Al momento della scelta di questo metodo di pagamento, dovrai selezionare “PAGA CON CARTA” oppure “NON HO UN ACCOUNT PAYPAL” e portai successivamente scegliere la tua tipologia di carta.

BONIFICO BANCARIO

All’atto dell’ordine puoi scegliere come metodo di pagamento bonifico bancario e visualizzerai i dati del beneficiario per il pagamento. La lavorazione dell’ordine partirà dalla data in cui avremo l’evidenza del bonifico, solitamente stimata in 2-3 gg lavorativi.