Metodi di pagamento

ISTRUZIONI PER UN PAGAMENTO SICURO
Sul nostro sito il pagamento è facile e sicuro. Ti proponiamo 2 metodi di pagamento:

PAGAMENTO PAYPAL E CARTA DI CREDITO

Per i pagamenti effettuati sul nostro sito ci serviamo della piattaforma PAYPAL che è garanzia di affidabilità e sicurezza nel mondo. Potrai pagare con carta ricaricabile PostePay o PayPal e anche con le carte di credito facente parti del circuito VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E AURA. Per farlo seleziona al momento del pagamento Paypal e sarai indirizzato automaticamente alla pagina di pagamento PAyPal. Qui se hai un conto Paypal puoi accedere altrimenti basta fare crea e utilizzare qualunque carta fra quelle sopra elencate.

I pagamenti tramite carte di credito e prepagate vengono elaborati attraverso connessioni sicure e criptate di proprietà PAYPAL©.

Al momento della scelta di questo metodo di pagamento, dovrai selezionare “PAGA CON CARTA” oppure “NON HO UN ACCOUNT PAYPAL” e portai successivamente scegliere la tua tipologia di carta.

BONIFICO BANCARIO

All’atto dell’ordine puoi scegliere come metodo di pagamento bonifico bancario e visualizzerai i dati del beneficiario per il pagamento. La lavorazione dell’ordine partirà dalla data in cui avremo l’evidenza del bonifico, solitamente stimata in 2-3 gg lavorativi.